xxx

INVITO

INVITO CORONAVIRUS. ./index.php?action=index&p=10215

Le notizie19/02/2020

Convocazione seduta di Consiglio Comunale.

Convocazione seduta Consiglio Comunale in sessione straordinaria ed urgente../index.php?action=index&p=10211

Le notizie13/01/2020

RASSEGNA CULTURALE “LETTURE NEL BORGO” Premio Letterario “Kerasion” Prima edizione - Giugno 2020

Il Premio Letterario "Kerasion", voluto dall'Amministrazione Comunale di San Pietro Apostolo (Cz), prende il nome greco della ciliegia, frutto sacro ad Afrodite. Il paese, infatti, ne vanta una ricca e rinomata produzione. Il Premio Kerasion sarà attribuito a quelle personalità che, come autori o professionisti, hanno portato avanti il valore della bellezza nei suoi diversi aspetti. Le sezioni in concorso: sezione saggistica edita o inedita sezione narrativa edita o inedita sezione poesia edita o inedita I vincitori saranno resi noti nella serata di premiazione, che si terrà Sabato 6 giugno 2020 nella splendida cornice del palazzo storico "Mazza", in San Pietro Apostolo. Nel corso della serata anche riconoscimenti e premi alla carriera a personalità di spicco del panorama culturale italiano.

Modulo di partecipazione

Per informazioni scrivere a: premiokerasion@gmail.com.

Le notizie19/04/2019

XXV APRILE 2019